Tamponi nasali non invasivi Lepu

DiFarmacia Longo

Tamponi nasali non invasivi Lepu

In Farmacia Longo sono disponibili i tamponi nasali non invasivi Lepu.

Con questo tipo di tampone antigenico rapido nasale, sono sufficienti appena 5 rotazioni del tampone all’interno della parete vestibolare della narice, ad una profondità di soli 2cm .

Lepu Rapid Test è idoneo al rilascio del green pass, ed è uno dei test meno invasivi del mercato.

Come funziona il tampone a narice Lepu

Per effettuare il test è sufficiente roteare il tampone sterile ad una profondità di soli 2 cm all’interno del vestibolo della narice, ripetendo l’operazione in entrambe le narici e inserirlo nella scheda del test.

Grazie alla semplicità di prelievo del campione nella cavità nasale anteriore e alla semplice valutazione, i risultati del test sono disponibili entro 10/15 minuti.

La proteina nucleocapside (N) del coronavirus viene rilevata con il test rapido dell’antigene LEPU. Il risultato del test viene visualizzato mediante una striscia reattiva. Maggiore è il volume di questa proteina, più scuro è il colore della striscia reattiva.

Come prenotare un tampone nasale Lepu

Il tampone nasale Lepu può essere effettuato presso recandosi direttamente presso la nostra farmacia ( Farmacia Longo | Piazza Vittorio Emanuele II, 46 | 00185 Roma) tutti i giorni, dal Lunedì alla Domenica, con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 19.30 oppure compilando il form disponibile qui.

Info sull'autore

Farmacia Longo administrator

Commenta